top of page

LUCY & JAVIER | LOS ANGELES




Woow, questa fu la mia reazione quando ci contattarono Lucy e Javier. La sfida più grande era il tempo avevano a disposizione solo 2 ore e di certo non è stato facile poter scattare in così poco tempo. Inoltre era serale! Così abbiamo concordato con la coppia due luoghi simbolo di Los Angeles dove poter fare lo shooting.

Osservatorio astronomico Griffith posto sul pendio meridionale del monte Hollywood. Dall'edificio si domina la vista su Los Angeles Hollywood, la Downtown e l'Oceano Pacifico a sud-ovest. Il secondo posto invece è stato Urban Light situato sul Wilshire Boulevard, lungo la cosiddetta Museum Row del Miracle Mile, accanto al Page Museum e a La Brea Tar Pits.

È stata una vera sfida anche per le centinaia di visitatori che popolavano questi luoghi iconici di Los Angeles, come potete ben immaginare.

Los Angeles è una metropoli non solo con edifici moderni e di design ma anche con tante zone verdi. Inoltre si ha la possibilità di arrivare a Santa Monica Pears in metropolitana nelle più belle spiagge della California.

Con Lucy e Javier abbiamo potuto osare con scatti in silhouette oltre a classici scatti romantici che solo la luce californiana può regalare.

Ecco alcuni scatti...




Yosemite National Park | California

Lo Yosemite National Park si trova nelle montagne della Sierra Nevada in California. È noto per gli alberi di sequoia giganti e antichi e per il Tunnel View, la celebre vista della Bridal Veil Fall e delle scogliere di granito di El Capitan e Half Dome. Insieme a Javier e Lucy abbiamo ammirato questo fantastico parco immenso e abbiamo fatto anche qui una mini sessione fotografica.



bottom of page